venerdì 8 luglio 2050

Prima foto dei messaggi di DIO

Messaggi di DIO all'umanità

Mi chiamo Trombini Roberto. E vi racconto la mia storia incredibile.
Nel 1992 sono stato contattato da DIO mediante un sogno. Passato un anno dal primo sogno DIO mi contattò ancora attraverso un altro sogno. Io intuivo che c'era qualcosa di strano nel sognare DIO, anche perchè io non sono uno di Chiesa. Poi mi contattò una terza volta, e da allora fino adesso che siamo nel 2014, DIO continua a contattarmi. Mi ha contattato più di 400 volte attraverso i sogni. Quello che è strano, è che al mio risveglio mi ricordo sempre i sogni che riguardano DIO. E me li ricordo a distanza di tempo.  I sogni alla mattina di solito svaniscono per tutte le persone normali, oppure se ne ricordano qualcuno raramente .Io invece non solo me li ricordo, ma so dare una spiegazione ad ognuno di loro, che alle volte sono più lunghe dei sogni stessi, perchè in un sogno ci sono più messaggi, ed i miei sogni  hanno tutti un filo logico. Quando sogno mi sembra di andare a scuola e sento che il mio SPIRITO diventa sempre più forte, ed io acquisto sempre più forza e sicurezza in me stesso,  perchè so che la prova che dovrò affrontare sarà molto difficile. Ogni 3 o 4 sogni che faccio me li scrivo e  dò una spiegazione ad ognuno di essi per cercare di capire cosa DIO vuole dirmi. Anche perchè con un solo messaggio può dirmi più cose

foto n 1




Nel 1995 DIO mi ha fatto apparire su di un muro che io avevo appena finito di intonacare un cerchio con una croce sotto. all'inizio era sottilissimo ,poi si scavava sempre di più  formando un canaletto circolare con la parte sotto in rilievo. La croce che stava sotto si vede meglio da lontano che da vicino. Ogni tanto passo a vedere il cerchio perchè sò che si modifica, e difatti il canaletto si stà allungando dalla parte sotto del cerchio che adesso sembra un nove. Mentre lo guardavamo formarsi non riuscivamo a vedere il movimento , era come guardare la lancetta dell'orologio che va avanti ma non si percepisce il movimento. L'intonaco è stato spinto dall'interno del muro verso l'esterno, formando un rilievo. Faccio notare che l'intonaco sotto è molto duro perchè fatto con cemento, mentre era morbida solo la finitura in malta fina che avevo appena steso e fratassata, ed è dello spessore di un millimetro. Io penso che nessuno al mondo può fare un cerchio in quel modo senza sbavature e increspature,e una croce che si vede meglio da lontano che da vicino. Solo questo ha del miracoloso, e comunque dopo 19 anni è ancora là, perchè i messaggi di DIO non sono ancora finiti. Ho chiamato il fotografo del paese ed ha scattato 4 foto.Dopo averle sviluppate sono cominciati ad apparire  su di esse altri simboli ed in seguito ve li farò vedere. Poi una quinta foto qualche anno dopo. Vorrei aprire una parentesi sul fotografo che ho chiamato, e che secondo me anche lui è stato mandato da DIO per fare le foto , perchè da quel che ho capito di questa storia solo le persone degne possono fare parte attiva del volere di DIO, anche se essi non lo sanno.




in questa foto ci sono 7 simboli: il n.1 è l'ALFA ( DIO dice io sono l'ALFA e l'OMEGA l'inizio e la fine). L'ALFA è rappresentata sulla BIBBIA e stà a dimostrare che qui c'è  la mano di DIO. Il simbolo n. 2 rappresenta la testa di un totem , tipo di quei totem che innalzavano gli indiani d'america. Cosa voglia dire questo messaggio sinceramente non lo sò. Forse gli indiani d'America hanno qualche profezia che sicuramente ha a che fare con la fine del mondo e non sbaglia. Però anch'io ho avuto a che fare con una persona che guarda caso conduceva una trasmissione in una radio R.T.L che si chiamava TOTEM, e trattava di UFO e di eventi paranormali. Il messaggio n.3 rappresenta uno spermatozoo. E lo spermatozoo rappresenta il concepimento di una nuova vita. Ora il messaggio riguarda tutta l'umanità:ci dice che noi tutti avremmo una nuova vita,e che la terra sarà ereditata da una nuova razza.Questo messaggio cosi preciso DIO me l'HA dato anche attraverso i sogni. Nel   messaggio n.4 c'è una lettera che mi sembra un'H poi c'è una I seguita da un'anfora stilizzata che rappresenta il simbolo dell'ACQUARIO. L'H e la I rappresentano CRISTO e il simbolo dell'acquario rappresenta l'era dell'acquario, ciò vuol dire che Gesù si manifesterà nell'era dell'ACQUARIO che è in questo tempo. Il messaggio n.5 riguarda P.PIO, li c'è il suo volto.Significa che in questa nostra fase di passaggio da un mondo ad un'altro,c'e anche LUI, il Suo compito è quello di difenderci dalle tentazioni del diavolo, per farci arrivare puri davanti a DIO. Il messaggio n.6  sono due lettere che non conosco, spero che qualche esperto di alfabeti sappia dirmi cosa sono. Nel messaggio n.7 ci sono dei numeri che vanno a ritroso partendo dal 6.5.4.3.2 e al posto dell'uno c'è un volto stilizzato di BABBO NATALE. Il significato di questo messaggio ci dice che stiamo andando verso l'anno zero, stiamo ritornando verso la fonte da dove siamo venuti .Il volto stilizzato di BABBO NATALE alla fine dei numeri ci dice che stiamo andando verso una nuova rinascita  ( verso DIO ). Dico che il volto stilizzato in fondo ai numeri è quello di BABBO NATALE, perchè l'ho visto per caso in televisione disegnato su di un cartellone molto grande in BRASILE. Era il periodo delle feste NATALIZIE, e per me è stato come un fulmine a ciel sereno quando ho visto su quel cartellone in BRASILE lo stesso volto che avevo sulle foto ,con in testa un cappuccio rosso ed una barba lunga e bianca, chiaramente rappresentava BABBO NATALE. Dopo tanti anni  finalmente avevo capito di chi era quel volto. 

foto n 1